Cronaca

Dramma a Sorrento, trovato un cadavere in mare

Dramma a Sorrento dove un cadavere decomposto è stato individuato e immediatamente recuperato nello specchio d’acqua di Marina Piccola, nella zona antistante gli stabilimenti balneari, sul versante opposto rispetto alla banchina dove ormeggiano aliscafi e traghetti che garantiscono i collegamenti con Napoli e le isole del golfo.

Sorrento, trovato un cadavere in mare

Il corpo appariva in avanzato stato di decomposizione, per questo si pensa che sia rimasto per molto tempo alla deriva prima di raggiungere la costa. Attaccate al tronco erano ben visibili solo alcune parti di quello che poteva essere uno zaino o anche un giubbotto di salvataggio, insieme a ciò che rimaneva di una t-shirt ormai ridotta in brandelli. Sul posto, dopo la segnalazione, si sono portati gli uomini della Locamare Sorrento coordinati dal comandante della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, Rosamarina Sardella, ed i carabinieri della compagnia di Sorrento agli ordini del maggiore Ivan Iannucci.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio