Cronaca

Secondigliano, pusher 21enne finisce in manette

NAPOLI. Spacciatore sorpreso ed arrestato in flagrante dalla polizia a Secondigliano mentre gestiva una “piazza di spaccio” di hashish e marijuana. M. N., di 21 anni, è stato arrestato perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Secondigliano, arrestato spacciatore

I poliziotti, nell’ambito di specifici servizi antidroga, volti a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di stupefacenti, particolarmente attivo nel fine settimana, sono intervenuti in Via del Cassano, sorprendendo in flagranza il giovane pusher.

Dopo un breve servizio di osservazione, capito il modus operandi del 21enne, gli agenti lo hanno bloccato mentre cedeva ad un acquirente una dose di hashish. Lo spacciatore, infatti, stazionava nei pressi di un palazzo, ove accedeva ogni qualvolta che riceveva un “ordinativo” di droga.

Rinvenuta, all’interno dello stabile ove il giovane era stato notato entrare, una cassetta in alluminio contenente nove dosi di marijuana, e indosso all’uomo due dosi di hashish ed una di marijuana.

L’acquirente è stato segnalato all’autorità competente, mentre il pusher è stato condotto alla casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio