Cronaca

Sparatoria ad Acerra, 24enne incensurato ferito al piede

Dopo Pomigliano d’Arco, si è registrata un’altra sparatoria anche ad Acerra dove un 24enne, incensurato, è rimasto ferito a colpi di arma da fuoco al piede. Sul caso indagano i carabinieri.

Sparatoria ad Acerra, 24enne ferito al piede

I carabinieri sono intervenuti, dopo la segnalazione dei sanitari del 118, in via Torino dove poco prima un 24enne incensurato del posto era rimasto ferito a causa di un colpo di pistola. Per motivi ancora in corso di accertamento, il ragazzo sarebbe stato raggiunto da un proiettile al piede mentre era in strada. Trasportato in ospedale per le cure del caso: non si trova in pericolo di vita.

La seconda sparatoria

I militari sono intervenuti questa notte, venerdì 21 luglio, in via Campana a Pomigliano d’Arco per la segnalazione di una donna ferita di striscio da un colpo di pistola. Secondo una prima ricostruzione, due persone stavano litigando tra di loro quando uno ha estratto una pistola e avrebbe aperto il fuoco. Il proiettile però ha colpito una donna poco distante dai due litiganti.

Sul posto i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola calibro 38 con matricola abrasa, abbandonata dall’aggressore. La donna, medicata sul posto dai sanitari, avrebbe riportato una lieve ferita superficiale. Sono state comunque avviate le indagini per ricostruire quanto avvenuto

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio