Cronaca

Conflitto a fuoco tra due auto a Pianura: trovati 11 bossoli calibro 9

Non sono state trovate tracce di sangue e questo fa supporre che non ci siano state vittime

Sparatoria a Pianura, conflitto a fuoco tra due auto: trovati 11 bossoli calibro 9. È accaduto, nella serata di mercoledì, 28 aprile, in via parroco Giustino Russolillo, dove, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, gli occupanti di due auto hanno ingaggiato un conflitto a fuoco.

Sparatoria a Pianura, conflitto a fuoco tra due auto

Come riporta “Il Mattino“, non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, gli agenti del locale commissariato, coadiuvati dai colleghi della Squadra Mobile, hanno trovato undici bossoli calibro ‘9’, dello stesso tipo utilizzato dalle armi semiautomatiche. I proiettili, inoltre, hanno danneggiato anche un veicolo in sosta, una Nissan Micra.

Non sono state trovate tracce di sangue e questo fa supporre che non ci siano state vittime. Al vaglio le immagini di alcune telecamere presenti sul luogo della sparatoria. Tra le ipotesi delle forze dell’ordine non si esclude che l’episodio possa essere la conseguenza di uno sconfinamento da parte di qualche altro gruppo camorristico che opera nei quartieri limitrofi.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button