Politica

Stadio San Paolo, de Magistris: “Lavori subito dopo il concerto per Pino Daniele”

NAPOLI. Svolta nei lavori allo stadio San Paolo. Subito dopo “Pino è”, il concerto in onore di Pino Daniele che si terrà allo stadio il prossimo 7 giugno, inizieranno i lavori che riguardano la “casa del Napoli”. Lo ha annunciato il sindaco Luigi de Magistris a margine di un’iniziativa al Comune.

I lavori al San Paolo annunciati da de Magistris

De Magistris, riporta Il Mattino, ha riferito che nella giornata di ieri si è svolta una riunione «importante» in Prefettura alla presenza del questore, della Regione, dell’amministrazione comunale e della società durane la quale è stato stilato il crono programma degli interventi.

«Stiamo andando nella direzione giusta – ha affermato il sindaco – cercando di raggiungere subito i migliori obiettivi possibili e con il minor disagio possibile». Una stadio ristrutturato per sostenere il Napoli che sta costruendo il nuovo allenatore Ancelotti. «La prossima stagione – ha aggiunto – avremo un allenatore forte, uno stadio ristrutturato e ci auguriamo una grande squadra per una grande città in cui il legame tra squadra è città è sempre più forte».

Articoli correlati

Back to top button