Curiosità

Successione De Magistris, in corsa anche la Clemente per il Comune

Successione De Magistris, in corsa anche la Clemente per il Comune. SI avvicinano le europee e De Magistris pensa alla sua successione.

Successione De Magistris, in corsa anche la Clemente per il Comune

Più si avvicinano le europee e più il sindaco Luigi de Magistris pensa alla sua successione a Palazzo san Giacomo. Nulla è ancora definito per la conquista di un seggio a Strasburgo, ma che l’ex pm ci stia lavorando è un dato di fatto. Letta in questa ottica, la vicenda di Alessandra Clemente investita dall’ex pm di una nuova pesante e strategica delega come quella della mobilità e dei beni confiscati, sembra uno step in quella direzione.


de magistris


Le ipotesi

Non l’unica erede designata, ma tra quelle più accreditate. Un’ipotesi che diventa suggestiva se ci aggiungiamo che suo zio Sandro Ruotolo è un famoso giornalista molto impegnato nella lotta alla camorra. Ruotolo è anche cugino della mamma, Silvia Ruotolo barbaramente uccisa perché si trovò al centro di un regolamento di conti tra clan. Anche lui è in pole position come candidato sindaco. Magari potrebbe essere un ticket per il Comune quando si voterà.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio