Cronaca

Tragedia a Castellammare, uomo di lascia cadere dal balcone di casa: ipotesi suicidio

Una tragedia si è consumata nelle prime ore di questa mattina, 13 ottobre, a Castellammare di Stabia dove un uomo di 60 anni si è lasciato cadere dal balcone di casa sua in via Alvino: al momento per le forze dell’ordine, intervenute sul posto, si è trattato di un suicidio. La vittima, V. S., un insegnate in pensione dell’istituto Sturzo da tempo soffriva di disagi psicologici.

Castellammare, uomo di lascia cadere dal balcone: ipotesi suicidio

L’uomo, un 60enne di Castellammare di Stabia, molto conosciuto in zona si sarebbe lasciato cadere dal balcone di casa in via Alvino questa mattina, 13 ottobre. I residenti, resosi conto della tragedia, hanno allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri che hanno transennato la strada. Per l’uomo, morto sul colpo, non c’è stato niente da fare. La zona è interdetta al traffico da prima delle sette di questa mattina, le forze dell’ordine stanno eseguendo tutti i rilievi di rito. Per gli investigatori si è trattato di un suicidio poiché l’uomo, molto conosciuto in zona, soffriva da tempo di disagi psicologici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio