Cronaca

Lutto al San Carlo di Napoli, morta la giornalista Giulia Romito: lottava con una malattia

Lutto al Teatro San Carlo di Napoli per la prematura ed improvvisa scomparsa di Giulia Romito morta all’età di 44 anni a causa di una malattia con la quale lottava da alcuni mesi. Romito era una giornalista e un prezioso componente dell’ufficio stampa del teatro.

Lutto al San Carlo di Napoli: morta la giornalista Giulia Romito

I funerali si terranno domani alle ore 12.00 presso la Chiesa degli artisti in Piazza Trieste e Trento. Cordoglio è stato espresso anche dalla Fondazione Teatro San Carlo che ha pubblicato una foto di Giulia Romito scrivendo:

Tutti i lavoratori della Fondazione Teatro di San Carlo, esprimono il più profondo cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa di Giulia Romito, ufficio stampa del lirico di Napoli. La ricordiamo con amore, così nel suo Teatro.

Mentre Rossana Russo, responsabile comunicazione creativa e strategica del teatro napoletano, scrive: “Tre anni di colleganza al San Carlo ma soprattutto una bella amicizia. Mi mancherai tantissimo Giulia. Adesso sarai in cielo a preparare i comunicati stampa per il Regno dei cieli. Fai un buon lavoro come hai sempre fatto

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio