Cronaca

Tentata rapina a Pompei: uomo aggredito e ferito al torace con una bottiglia

Paura per un 42enne a Pompei, vittima di un’aggressione e tentata rapina in via De Sanctis: ha riportato ferite al torace dopo essere stato colpito da una bottiglia.

Ferito da una bottiglia per tentata rapina

Un uomo di 42 anni, A.L.F. residente a Pompei, è rimasto ferito in seguito a un’aggressione, sfociata in un tentativo di rapina, avvenuta in via De Sanctis, nella zona dei Decumani.

Alle prime luci dell’alba, l’uomo è stato ricoverato all‘ospedale Loreto Mare di Napoli, dove ha raccontato di essere stato preso di sorpresa da alcuni sconosciuti. Nel tentativo di reagire alla tentata rapina, il 42enne è stato colpita con cocci di una bottiglia che gli hanno provocato alcune ferite al torace.

Sul caso stanno indagando la Polizia. La vittima non ha riportato gravi conseguenze ma è tenuta sotto controllo dai medici in ospedale.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button