Cronaca

Tentato furto di un’auto a Napoli: beccato e arrestato dalla polizia

Un giovane 23enne di origini rumene con precedenti di polizia, è stato arrestato per il tentato furto aggravato di un’auto in provincia di Napoli. Il pregiudicato, sorpreso dagli agenti di polizia mentre tentava di rubare una vettura, è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Tentato furto di un’auto a Napoli: beccato e arrestato dalla polizia

La scoperta durante il servizio di controllo del territorio, da parte degli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia. I poliziotti in via Taddeo da Sessa hanno notato un uomo che stava armeggiando all’interno di un’auto in sosta. Il malintenzionato alla loro vista, ha tentato la fuga.

I poliziotti hanno tempestivamente raggiunto e bloccato l’uomo trovandolo in possesso di un cacciavite, un paio di forbici e di una shopper, all’interno della quale hanno rinvenuto due autoradio ed un profumo.

L’arresto

Inoltre, gli operatori hanno accertato che l’auto, piena di vetri all’interno dell’abitacolo, presentava il deflettore posteriore destro infranto e il portaoggetti rovistato. Il 23enne è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato nonché denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio