Cronaca

Terremoto Napoli, la follia del tiktoker che si avvicina ai crateri della Solfatara

Paura per il terremoto ai Campi Flegrei di Napoli ma c’è chi rischia: infatti, un tiktoker partenopea si avvicina ai crateri della Solfatara mentre si riprende col cellulare. Il video postato poi sul noto social media è diventato virale ed è stato anche segnalato al deputato Borrelli che ha commentato il caso.

Terremoto Napoli, la follia del tiktoker che si avvicina ai crateri della Solfatara: il video

In queste ore è diventato virale un video in cui si nota un ragazzo, giovane tiktoker di Pozzuoli, mentre si avvicina pericolosamente ai crateri della Solfatara mentre si riprende col cellulare. Il giovane ha deciso di riprendere così l’attività vulcanica senza alcuna precauzione e facendosi portavoce di teorie che poco hanno a che vedere con dati scientifici sfruttando però la paura e la tensione che i cittadini del posto in questi giorni stanno affrontando: “Il fumo è poco. Questo significa che dovrebbe venire un terremoto”.

Il video postato sul noto social media è diventato virale ed è stato anche segnalato al deputato Borrelli che ha commentato il caso: “Lo abbiamo segnalato. In questo momento può essere molto pericoloso. Qualche views non vale il prezzo della propria incolumità”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio