Curiosità

Il ricordo di Margot: “Non era finto, regalava a tutti la sua allegria”

Chi era Margot, la star di TikTok morta in ospedale dopo un ricovero in seguito ad un malore accusato nei giorni scorsi

Chi è Margot, la diva di TikTok morta dopo un ricovero in ospedale per un malore improvviso accusato nei giorni scorsi? Una vera e propria star social la tiktoker 60enne del Rione Salicelle di Afragola, nota per i suoi video spesso fuori dalle righe ma per niente finti.

TikTok, chi era Margot

Margot non era finto, non era un personaggio, ma la sua allegria la regalava quotidianamente a tutte le persone,  che incontrava. Per chiunque aveva un sorriso, una battuta e un balletto. Così viene descritta sui social Margot originaria del rione Salicelle di Afragola.


afragola-morta-tiktok-margot-chi-e-napoli


Il dolore sui social

“Una persona veramente speciale, molto generosa anche se non aveva grandi mezzi” scrive Rosanna. “Ci hai fatto tanto ridere, è un grande dolore riposa in pace” si legge sui social. Il decesso di Margot sarebbe avvenuta a causa di un malore improvviso che l’avrebbe costretta al ricovero.

Sulla pagina di Telecapri & Co. – Operazione Nostalgia, dedicata alla “vecchia” tv regionale campana e ai personaggi nostrani resi noti dal web, proprio come Margot, su Facebook scrive: “Grazie per tutte le risate che ci hai regalato. Ciao Margot”.

Anche il gruppo Facebook Napoli Vhs – dedicata ai meme made in Napoli – ha voluto manifestare il suo cordoglio per la morte di Margot: “Purtroppo è venuta a mancare la nostra cara Margò. Ci hai fatto divertire e svagare, ti ricorderemo per sempre con affetto. Che la terra ti sia lieve”.

Com’è morta Margot

Non è ancora del tutto chiaro com’è morta Margot. Si parla di un infarto, o comunque di un malore che l’ha portata al ricovero in ospedale dove è deceduta.

“>

Articoli correlati

Back to top button