Cronaca

Topo gigante in camera da letto: arrivano i pompieri

San Cipriano d’Aversa. Tre pompieri a caccia di un topo gigante in una camera da letto. E’ quanto successo ieri a San Cipriano d’Aversa, nella zona di corso Umberto I. Mentre la provincia di Caserta faceva i conti con la bomba d’acqua che allagava diverse strade, paralizzando il traffico, nell’agro aversano partiva la caccia al topo.

Il ratto è riuscito ad arrampicarsi fino al secondo piano, entrando poi in camera da letto

L’esperienza più paradossale è stata vissuta da una famiglia sanciprianese che si è vista entrare in casa un roditore di grosse dimensioni.

I proprietari spaventati hanno chiamato i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa che hanno avviato una non semplice caccia al topo, visto che l’animale era andato a nascondersi sotto il letto. Il filmato con le operazioni di cattura è stato peraltro postato dallo stesso residente sui social, diventando ben presto virale.

In molti hanno evidenziato una vera e propria invasione sul finire dell’estate. Tra Casal di Principe e San Cipriano diverse sono state nelle ultime settimane le segnalazioni relative alla presenza di roditori anche in terreni privati.

IL VIDEO

 


Fonte EdizioniCaserta

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio