Cronaca

Lutto a Torre del Greco, è morto Benito ‘u pizzaiol’: storico ambulante della città

Lutto a Torre del Greco, è morto Benito ‘u pizzaiol’, storico ambulante della città. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla figlia che sui social ha voluto ringraziare tutti: “Papà è andato via dopo due settimane in ospedale. Era in coma”.

Torre del Greco, è morto storico ambulante della città: addio a Benito ‘u pizzaiol’

Lutto nel Napoletano dove ieri mattina, domenica 14 gennaio, si è diffusa la notizia della morte di uno storico ambulante della città, Benito ‘u pizzaiol’. La notizia della morte del noto pizzaiolo – che portava per le strade cittadine le sue pizza a portafoglio – è stata resa nota dalla figlia.

“Buonasera al mondo intero e a Torre del Greco. Voglio ringraziarvi ad uno a uno per i messaggi su facebook e in privato. Papà da 7anni viveva con me a Reggio Emilia, ma si è sempre sentito felice perché il suo popolo di Torre del Greco gli è stato sempre vicino.

Il papà stamattina se n’è andato dopo due settimane in ospedale, serenamente. Era in coma da una settimana, ma se lo accarezzavi ti sentiva. Ringrazio il mio papà per avermi donato la sua presenta fino alla fine. Ringrazio i miei familiari a tutta la famiglia Cozzolino, la famiglia Sorrentino, cugini, nipoti e voi grandioso popolo di Torre del Greco”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio