Cronaca

Torre del Greco, chiama il 118 per uno scherzo telefonico in diretta su Tik Tok

Chiama il 118 per uno scherzo telefonico in diretta su Tik Tok: l’ultimo caso è quello avvenuto a Torre del Greco. La denuncia arriva dal deputato Francesco Emilio Borrelli che commenta: “Denunciato, fanno di tutto per le visualizzazioni”.

Torre del Greco, scherzo telefonico al 118 in diretta su Tik Tok

Chiama i sanitari del 118 in diretta sui social senza nessuna necessità interrompendo il servizio d’emergenza. La telefonata era soltanto uno scherzo telefonico che però potrà costare caro al protagonista. Sono tanti gli utenti indignati che hanno segnalato il video al deputato che lo ha ripostato sul proprio profilo Facebook commentando: “Abbiamo segnalato il filmato alle Autorità perché chi interrompe il servizio delle emergenze va denunciato”

“Questi pseudo-influencer fanno ricorso ad ogni stratagemma, a qualsiasi mezzuccio, per accaparrarsi qualche visualizzazione in più. Credono di poter far ciò che vogliono, che tutto rientri nella norma del loro spettacolo quotidiano, tra l’illecito, il degradante e l’arroganza. Bisogna a tutti costi fermare questo stupido, idiota e folle protagonista da social network. Mentre lui si diverte a far perdere tempo agli operatori del 118 qualcuno potrebbe aver davvero bisogno di un’ambulanza e a causa di questi soggetti si perdono minuti preziosi” conclude Borrelli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio