Cronaca

Torre del Greco, bambine interessate allo stesso ragazzo: mamme litigano a colpi di lametta

Il movente del ferimento di una donna a Torre del Greco nella giornata del 2 luglio

Bambine interessate allo stesso ragazzo di 10 anni ma le mamme si intromettono nella discussione e litigano a colpi di lametta: è questo il movente del ferimento di una donna a Torre del Greco nella giornata del 2 luglio.

Torre del Greco, mamme litigano a colpi di lametta

Un bambino di circa dieci anni conteso da due bambine della stessa età. Storiella di gelosie adolescenziale se non fosse per il fatto che nella discussione si è scatenata una lite feroce, finita col sangue tra le mamme.

La lite

Le mamme, intromettendosi nella discussione, hanno iniziato a litigare ferocemente a colpi di lametta e una di loro è finita al Pronto Soccorso con un taglio di centimetri su una guancia.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna ferita all’ospedale e la Polizia che ha cercato di ricostruire la dinamica

La ferita

La donna aveva una ferita profonda, uno squarcio che ha richiesto una decina di punti di sutura e una quindicina di giorni di prognosi. Ad aggredirla, dice, è stata un’altra donna, una vicina di casa, durante una discussione nata per i soliti, banali futili motivi.

A quanto pare le due si erano affrontate per difendere “l’onore” delle rispettive figlie, due bimbe di circa dieci anni, che si erano ritrovate nella scomoda posizione di rivali in amore. Si contendevano lo stesso bambino, anche lui sui dieci anni.

Articoli correlati

Back to top button