Cronaca

Quarto, tranciati i cavi della corrente nel Comune

Sono stati tranciati i cavi della corrente che collegano l’Aula Consiliare del Comune alla rete elettrica: a denunciarlo è lo stesso sindaco di Quarto Antonio Sabino. L’episodio si è verificato nelle scorse ore.

Tranciati i cavi della corrente che collegano il Comune di Quarto alla rete elettrica

Alcuni vandali avrebbero tagliato i fili della rete elettrica dell’Aula Consiliare del Comune: a denunciarlo è il primo cittadino: “Le forze dell’ordine procederanno nelle indagini al fine di identificare i responsabili di un gesto così vile, al momento abbiamo presentato una denuncia contro ignoti – ha dichiarato –. Sono azioni queste che non fermeranno la nostra propaganda contro l’illegalità, anzi motivano ancora di più la nostra battaglia per far vivere Quarto in un clima di serenità e di legalità”.

Il commento di Borrelli

A commentare il grave atto compiuto in queste ore è anche il deputato Borrelli: “Quanto accaduto è gravissimo, un vile attacco alle istituzioni in un Comune che tra circa un mese sarà chiamato alle urne per eleggere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale. Un attacco avvenuto proprio dove in queste ore si stanno compilando le liste per le prossime elezioni. Chiedo con forza che i responsabili vengano individuati al più presto, un tale gesto non può assolutamente restare impunito. Confido nelle capacità investigativa di magistratura e forze dell’ordine affinché gli autori paghino per quanto fatto”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio