Curiosità

Trasporti marittimi, arriva il Nettuno Jet

NAPOLI. Un’area business, biglietti elettronici e tecnologia Li-Fi. Dopo un attento lavoro di restyling e un investimento di circa 2 milioni di euro, il Nettuno Jet, il catamarano della compagnia Alilauro, in servizio sulla linea Napoli-Ischia-Forio, torna in versione hi-tech.

Oltre a nuovi sedili e monitor di bordo, il nuovo catamarano è dotato di un’area business, con 24 posti esclusivi, per consentire ai viaggiatori briefing di lavoro durante la navigazione e tecnologia Li-Fi: grazie alla luce emessa da lampade Led ai passeggeri vengono inviati contenuti multimediali e servizi.

Il Nettuno Jet una vera rivoluzione concettuale del trasporto – fa sapere la compagnia Alilauro – che tiene conto delle esigenze dei viaggiatori e si inserisce in una più ampia e complessa strategia di rilancio dei collegamenti marittimi in grado di sviluppare e sostenere un nuovo modo di muoversi via mare che privilegi una mobilità collettiva, integrata e sostenibile e garantisca un elevato livello di soddisfazione dell’utenza”.  Alilauro ha, inoltre, annunciato di volere procedere gradualmente al restyling di tutta la flotta.

 

Articoli correlati

Back to top button