Cronaca

Truffa ad anziana, pacco per il nipote in cambio di mille euro: arrestato

Arrestato per truffa ad anziana: consegnò un pacco destinato al nipote della donna, facendosi consegnare in cambio mille euro

Arrestato un giovane a Torre del Greco per truffa ad anziana: consegnò un pacco destinato al nipote della donna, facendosi consegnare in cambio mille euro. Ma venne tutto denunciato alle forze dell’ordine immediatamente. Dopo sei mesi arriva la svolta.

Truffa ad anziana, pacco per il nipote in cambio di mille euro

Gli agenti del commissariato di Torre del Greco hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, nei confronti di C.G., 19 anni.

L’arresto

Il ragazzo è accusato di truffa ai danni di due anziani coniugi. Per lui è arrivato anche l’obbligo di portare il braccialetto elettronico. Stando alle indagini condotte dalla polizia di Torre del Greco, indagini iniziate all’indomani della denuncia presentata dalle vittime, ad agire sarebbe stato proprio il diciannovenne, alla cui identità gli inquirenti sono riusciti a risalire analizzando le immagine catturate dai sistemi di videosorveglianza cittadini e successivamente analizzate dagli agenti.

Articoli correlati

Back to top button