Cronaca

Truffa delle case vacanza in Emilia Romagna: denunciato 26enne di Melito di Napoli

Un 26enne residente a Melito di Napoli, è stato denunciato dai carabinieri per la truffa delle case vacanza in Emilia Romagna.

Truffa delle case vacanza in Emilia Romagna: una denuncia

Un 26enne di Melito di Napoli è stato denunciato perché metteva a disposizione offerte per case vacanza in Emilia Romagna allo scopo di truffare i clienti.

Sfruttava un noto sito di annunci per accaparrarsi 200 euro e far perdere le proprio tracce alla vittima della truffa. Sono almeno una decina le persone cascate nel tranello dell’uomo, il quale è stato scoperto dai carabinieri della Stazione di Montecchio Emilia.

Le indagini sono scattare dopo una denuncia da parte di una donna di 55 anni, residente proprio a Montecchio Emilia. La tecnica usata era sempre la stessa: un annuncio trappola con importi per affitti di case al mare nelle più belle località della riviera romagnola nel periodo estivo a prezzi convenienti: nel caso in specie 500 euro per i mesi di giugno, luglio e agosto in un’abitazione di Cervia.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button