Cronaca

Usura a Cercola: arrestati tre imprenditori dai carabinieri

Usura a Cercola: arrestati tre imprenditori dai carabinieri. Le loro vittime erano dei loro colleghi con serie difficoltà economiche.

Tre arresti per usura a Cercola

Tre imprenditori di Cercola sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di usura ricettazione, esercizio abusivo del credito e reimpiego di denaro di provenienza illecita.

Le operazioni sono state svolte questa mattina in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di tre persone emessa dal Gip della Procura della Repubblica di Nola. Le vittime dei tre erano soprattutto loro colleghi in evidenti difficoltà economiche o comunque impossibilitati ad accedere al credito bancario. Le indagini sono partite nel dicembre 2018.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button