Cronaca

Vaccini in Campania, De Luca annuncia: “Capri è Covid Free”

Governatore: "Flussi turistici da programmare entro maggio"

Capri Covid free: il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, a Capri, ha annunciato il completamento della vaccinazione dei residenti dell’isola.

De Luca: “Capri è Covid Free”

“Capri è immunizzata – ha detto De Luca ai giornalisti, prima di un incontro pubblico in ‘piazzetta’ con j sindaci dell’isola – è essenziale per la stagione turistica, perché gli operatori selettore debbono programmare la stagione entro maggio. Ora toccherà a Ischia, a Sorrento, e arriveremo fino al Cilento“.

L’invito ai turisti

Parlando dal palco il governatore della Campania si è espresso in inglese, rivolgendosi ai turisti: “We wait for you as tourist as friends of Capri and Italy“, ovvero, “Vi aspettiamo qui come turisti e come amici di Capri e dell’Italia“, ha detto il presidente della Regione.

Poi a margine dell’evento si è intrattenuto con Guido Lembo, animatore dello storico locale “Anema e Core”, che lo ha invitato, quando sarà possibile, ad andare nel club per duettare insieme su “Malafemmena”, accennando alcuni versi del classico della canzone napoletana.


Articoli correlati

Back to top button