Cronaca

Vandali a Pozzuoli, creolina lasciata lungo i corridoi della scuola: lezioni sospese

Vandali a Pozzuoli, creolina lasciata lungo i corridoi della scuola: lezioni sospese. La polizia indaga sul caso che non sarebbe isolato.

Creolina a scuola: succede a Pozzuoli

Vandali in azione in una scuola a Pozzuoli, dove è stata lasciata creolina lungo i corridoi e nell’atrio della struttura. È accaduto presso l’istituto superiore per ragionieri e geometri Vilfredo Pareto di località Arco Felice.

Come riporta “Il Mattino”, essendo la creolina una sostanza molto pericolosa, sono state sospese tutte le attività didattiche e le lezioni da parte della dirigenza scolastica. Sul caso indaga la Polizia, dato che non si tratterebbe di un caso isolato, specialmente se si tiene in considerazione la situazione raid all’interno di tutti le scuole presenti nel territorio.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto