Cronaca

“Non sopporto mio nonno, arrestatemi”: 28enne ristretto ai domiciliari viene ‘accontentato’ e trasferito in carcere

Un 28enne ristretto ai domiciliari è stato arrestato (dietro sua richiesta) perché non sopporta il nonno: l’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno 2024 a Varcaturo di Napoli.

Varcaturo, 28enne ai domiciliari viene arrestato perché non sopporta il nonno

Nella notte tra venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno, a Varcaturo, i carabinieri mentre erano impegnati in alcuni servizi di perlustrazione hanno bussato alla porta di un 28enne. L’uomo, ristretto agli arresti domiciliari, ha mostrato tutto il suo disappunto per la misura: “Voglio andare via, portatemi in carcere!”, e poi “Non sopporto più mio nonno, è troppo pesante!”.

I carabinieri hanno riferito che non si può scegliere dove andare, specialmente durante la notte. Il consiglio era quello che l’indomani ne avrebbe dovuto parlare con il proprio avvocato e tentare di risolvere le controversie con l’uomo. Il 28enne sembrava essersi convinto ma i militari sono ritornati dall’uomo beccandolo in strada. I militari non possono fare altro che arrestarlo. In casa la valigia già pronta per un evasione premeditata.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio