Cronaca

Vasto, fermato spacciatore: sorpreso mentre riceveva una banconota

Il 21enne era seduto in auto

Ieri sera, 24 novembre, è stato fermato uno spacciatore a Vasto. Il 21enne è stato sorpreso mentre riceveva una banconota in cambio di qualcosa. Insospettiti, i Falchi della Squadra Mobile sono intervenuti.

Fermato spacciatore a Vasto

I Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Calata Ponte di Casanova hanno notato una persona che, dopo essersi avvicinata ad un’auto in sosta, ha ceduto una banconota al conducente in cambio di qualcosa.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato entrambi. Lo spacciatore aveva in suo possesso 6 involucri con della cocaina del peso di circa 2 grammi, 4 bustine contenenti marijuana del peso di circa 5 grammi e 175 euro. L’acquirente, invece, aveva due bustine di marijuana del peso di circa 2,5 grammi.

L’arresto

E.D., 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Articoli correlati

Back to top button