Cronaca

Villaricca: addio al professor Matarazzo

VILLARICCA. Villaricca: addio al professor Matarazzo. L’insegnante aveva 65 anni ed era molto amato dai suoi alunni per le doti umane e professionali che aveva.

Villaricca: addio al professor Generoso Matarazzo

Villaricca è stata colpita oggi da una terribile notizia: la morte di Generoso Matarazzo, insegnante 65enne di una scuola della zona, la Giancarlo Siani. Era amatissimo da amici e studenti, ma da diverso tempo lottava contro un male che non gli ha lasciato il tempo di continuare a lottare, così come era solito fare. I messaggi di cordoglio e dolore sono centinaia ed arrivano alla famiglia da parte di studenti, colleghi e amici.


scuola


Uno dei messaggi di addio a Generoso

Sulla pagina della Federazione Italiana Pallatamburello Campania, di cui l’uomo faceva parte, ha espresso l’ultimo saluto al professore con le seguenti parole:

Caro amico, sei andato via, volato in cielo per ricongiungerti al tuo adorato figlio Gianni e sei felice mentre noi restiamo affranti. Mi hai scritto a Natale : -Non mi dimenticare, è stato un piacere- ma, pensavo ad un tuo momento di tristezza. Queste tue parole le ho incise sul telefonino ma, ancor di più, sul mio cuore. Caro amico, compagno di tante avventure sportive porterò sempre nei miei ricordi le tue parole, i tuoi propositi, la tua grande passione per la Pallatamburello. Che il buon Dio possa affidarti una squadra di Angeli da allenare.
Ciao Generoso Matarazzo, ti voglio bene. f.to ????Alberto”

I funerali

Domani alle 11 i funerali si svolgeranno presso la parrocchia S. Alfonso Maria Dei Liguori (Castel Monteleone), a Marano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button