Cronaca

Villaricca, cade dal terzo piano: morta 78enne

Dramma a Villaricca, dove una donna di 78 anni cade dal terzo piano e muore sul colpo. Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri.

Villaricca, cade dal terzo piano: morta 78enne

Una tragica vicenda si è verificata quando una donna di 78 anni ha perso la vita dopo una caduta dalla finestra del terzo piano della sua abitazione.

L’anziana signora viveva in un appartamento nel centro città, in compagnia del suo figlio di 38 anni, che soffriva di problemi psichici. Attualmente, i carabinieri della stazione locale e della compagnia di Marano, responsabili delle indagini, si stanno ancora riservando dal rilasciare dichiarazioni ufficiali. Tuttavia, dai primi accertamenti, sembra che la tesi del suicidio sia quella maggiormente presa in considerazione.

Il litigio con il figlio

I militari dell’Arma non escludono la possibilità che un litigio possa essere avvenuto tra la madre e il figlio. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che ci siano stati dissidi e contrasti tra i due anche in passato. Tuttavia, per risolvere gli ultimi dubbi, si attende il risultato dell’esame autoptico.

Mostra di più

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio