Cronaca

Villaricca, picchia moglie e figlia 13enne: arrestato 39enne

Picchia la moglie fino a romperle una costola e prende a pugni la figlia di 13 anni a Villaricca: nella giornata di ieri, mercoledì 6 marzo, è stato arrestato un uomo di 39 anni. Ad allertare i carabinieri i vicini che avevano ascoltato le urla provenire dalla casa. Da anni la moglie subiva violenze, che però non erano mai state denunciate.

Villaricca, picchia moglie e prende a pugni la figlia 13enne: arrestato 39enne

Nella giornata di ieri, mercoledì 6 marzo, un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e lesioni. Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe generato una violenta lite con la moglie fino a prenderla a pugni e schiaffi. Non si è limitato solo alla donna, perché avrebbe maltrattato anche la figlia di 13 anni.

Le grida disperate delle due vittime e gli insulti e le minacce dell’uomo hanno attirato l’attenzione dei vicini di casa che hanno allertato i carabinieri: sul posto hanno trovato il 39enne, ancora visibilmente agitato. Madre e figlia sono state soccorse e trasportate nel più vicino ospedale: a entrambe le donne sono state riscontrate ferite giudicate guaribili in 30 giorni; la madre ha riportato anche la frattura di una costola.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio