Cronaca

Ucciso dopo l’assoluzione, agguato al supermercato: morto il 22 Alessio Bossis

Il 22enne, vicino ai De Luca Bossa - Minichini, è stato ucciso nel parcheggio di un centro commerciale

In serata a Volla, il giovane boss Alessio Bossis è stato ucciso in un agguato nel parcheggio del centro commerciale “In Piazza”. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, era ritenuto dagli investigatori affiliato al clan camorristico De Luca-Minichini, attivo in particolare nel quartiere Ponticelli, zona orientale di Napoli

Volla, Alessio Bossis ucciso a colpi d’arma da fuoco

Un giovane di 22 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel piazzale di un esercizio commerciale in via Monteoliveto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata. Indagini in corso.

La vittima: chi è Alessio Bossis

La vittima dell’agguato si chiamava Alessio Bossis. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, era ritenuto dagli investigatori affiliato al clan camorristico De Luca-Minichini, attivo in particolare nel quartiere Ponticelli, zona orientale di Napoli. L’omicidio è avvenuto nel piazzale antistante il ristorante “In Piazza” nel piccolo comune alle porte di Napoli confinante proprio con il quartiere Ponticelli.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata. Indagini in corso per stabilire il possibile movente del delitto, da ricercare probabilmente nella faida con i De Micco, e dare la caccia agli autori dell’omicidio. Acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti sul piazzale del centro commerciale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio