Cronaca

Accoltellato nella notte al culmine di una lite nel vicolo di Napoli, 35enne finisce in ospedale

Ancora una notte di violenza a Napoli

Nella notte un 35enne è stato accoltellato al culmine di una lite nel vicolo di Napoli: si è presentato al Vecchio Pellegrini con una ferita al deltoide e alla clavicola sinistra. Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia Stella.

Napoli, accoltellato al culmine di una lite

Questa notte un 35enne si è presentato al pronto soccorso dopo una lite avvenuta nel borgo di Sant’Antonio Abate. Secondo la sua testimonianza, sarebbe stato colpito al deltoide e alla clavicola sinistra da uno sconosciuto, al culmine di una discussione in strada per motivi ancora oscuri, con un’arma da taglio. Sul caso stanno indagando i carabinieri.

Afragola, pregiudicato ferito a colpi di pistola

Nella tarda serata di ieri, il 44enne con precedenti di polizia si è presentato nel pronto soccorso di Frattamaggiore con delle ferite procurate da colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, a cui ha raccontato la dinamica di quanto avvenuto: “Volevano rapinarmi”, alla sua reazione i malviventi avrebbero aperto il fuoco. La dichiarazione è ora al vaglio degli inquirenti.

I colpi

Sono quattro i colpi inflitti al pregiudicato: tre al piede destro, uno al piede sinistro. Il 44enne al momento si trova ancora ricoverato sotto stretta osservanza anche se non è in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, l’uomo sarebbe stato ferito in Via Cantariello a seguito di un tentativo di rapina andato male.

I militari hanno effettuato dei rilievi sul posto alla ricerca di tracce ematiche e di bossoli.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio