Politica

Auto sui passaggi a livello con barriere in movimento: scattano le sanzioni

La Polfer ha sanzionato numerosi automobilisti per essere passati, con le proprie auto, sui passaggi a livello di Acerra con le barriere in movimento.

Sanzioni per gli automobilisti indisciplinati

Servizi di osservazione e contrasto  della Polfer sono stati predisposti presso due passaggi a livello ad Acerra, in seguito a numerose  segnalazione di  comportamenti anomali messi in atto da automobilisti indisciplinati con condotte che oltre ad essere irregolari, sono pericolose per  i loro stessi autori e per gli altri automobilisti e rallentano la circolazione ferroviaria.

23 persone sono state sorprese  mentre, alla guida delle loro autovetture, attraversavano i passaggi  a livello con le barriere in movimento  o compiendo sorpassi a veicoli regolarmente fermi e sanzionate ai sensi degli artt. 147 e 148 co.2 n. 11 del C.d.S., che prevedono oltre alle pesanti sanzioni edittali anche la decurtazione, rispettivamente,  di 6 e 3  punti dalla patente di guida.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button