Cronaca

Valentina muore prematuramente a 26 anni: “Sei l’angelo più bello del paradiso”

Lutto ad Afragola, morta una ragazza di 26 anni. I funerali saranno celebrati alle 16 di oggi, venerdì 19 agosto

Dolore ad Afragola dove è morta una ragazza di 26 anni. Si tratta di Martina Di Giovanni: la giovane è deceduta prematuramente alla giovane età di 26 anni, lasciando nello sconforto parenti ed amici.

Lutto ad Afragola, morta una ragazza di 26 anni

La notizia della morte di Martina Di Giovanni ha subito fatto il giro di Afragola, colpendo l’intera comunità. Sotto shock parenti ed amici, strettisi al dolore della famiglia in queste ore. La giovane lascia madre, padre e due sorelle. I funerali saranno celebrati alle 16 di oggi, venerdì 19 agosto, presso la chiesa San Marco in Silvis ad Afragola.

Morta ragazza a Pompei: lutto per Valentina

Dolore anche a Pompei dove è morta Valentina della Femina, una ragazza deceduta a causa di un brutto male con cui combatteva da tempo. Un’altra giovane vita spezzata nel napoletano: Valentina, sposata e madre di due bambini, era una grande tifosa del Napoli. È deceduta nelle scorse ore, lasciando nello sconforto parenti ed amici.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Tra i più toccanti c’è quello di Angela, una sua parente che ha scritto: “Occhi dolci, sorriso luminoso, tutta una vita davanti….perché, Dio, perché? Grazie dei ricordi belli che sono legati a te e alla nostra infanzia, quando eravamo spensierate e felici e ci rallegrava un panino con la nutella mangiato a piedi scalzi, abituati a camminare sulle pietre.

I giochi d’acqua, le barbie, le canzoni di Sanremo scritte sui quaderni, tutti i capricci fatti per dormire insieme. Il tempo separa le strade sempre un po’, ma non scalfisce quei ricordi e quella sensazione di felicità. Ti porto nel cuore. Un abbraccio a te Romina e a zia Annamaria, siate forti! Valentina vive!”.

Articoli correlati

Back to top button