Cronaca

Agguato a Napoli, due 15enni gambizzati: è faida tra baby gang

Rapina e sparatoria al rione Sanità: due ragazzi feriti alle gambe finiscono in ospedale ma non sono in pericolo di vita

Agguato nel rione Sanità di Napoli la scorsa notte. Due giovani, di 14 e 15 anni, sono stati accerchiati e sono stati gambizzati. I due ragazzi hanno raccontato di essere stati vittima di una rapina. Come riporta Il Mattino, sono stati ricoverati all’ospedale dei Pellegrini intorno all’una. Fortunatamente nessuno dei due è in pericolo di vita.

Napoli, ragazzi gambizzati nel rione Sanità

La sparatoria è avvenuta domenica notte, nel Borgo Vergini. I due ragazzini, R.M, 14enne e N.M 15enne figlio di un noto esponente del clan Contini, sono stati minacciati con una pistola ed è stato intimato di consegnare lo scooter.

Le indagini

Indagini condotte dai carabinieri della Compagnia “Stella” sotto il coordinamento della Procura per i minori e della Direzione distrettuale antimafia di Napoli. Secondo gli inquirenti, l’episodio è da inquadrare in una cornice di criminalità organizzata.

I militari non hanno trovato nessun bossolo sul selciato, e tanto meno tracce di sangue. Dettaglio che lascia non pochi dubbi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio