Cronaca

Agguato ai Quartieri Spagnoli, gambizzato un 30enne: fu ferito già due anni fa

La stessa vittima fu ferita già due anni fa

Ancora un agguato, dopo quello avvenuto nella notte di ieri a Brusciano, ai Quartieri Spagnoli: un ragazzo di 30 anni, Marzo Zanga, sarebbe stato gambizzato. La stessa vittima fu ferita già due anni fa.

Agguato ai Quartieri Spagnoli, gambizzato 30enne

Il 30denne, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe arrivato accompagnato da un conoscente all’ospedale Vecchio Pellegrini con ferite alle gambe provocate da alcuni colpi di pistola. I medici lo hanno stabilizzato e allertato la Polizia.

La vittima però non ricorda l’esatta dinamica dei fatti. Avrebbe solo dichiarato che stava camminando a piedi quando ha sentito degli spari e dolore alle gambe. Gli inquirenti escludono un collegamento con la sparatoria contro l’abitazione del titolare della macelleria avvenuta nei giorni scorsi sempre nei Quartieri Spagnoli. È al vaglio in ogni caso la testimonianza del giovane, che già due anni fa fu vittima dello stesso episodio.

L’analogo episodio di ieri

Un episodio analogo è avvenuto ieri, a Brusciano dove un 40enne del posto è stato ferito a colpi di pistola. I fatti sono avvenuti all’interno del complesso popolare della “219”. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.

Stando a quanto accertato finora, sono 6 i colpi esplosi da uno sconosciuto. L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Nola dove rimane in osservazione. Non è in pericolo di vita. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio