Cronaca

Alessia morta dopo operazione al seno, il messaggio del fidanzato: “Lotterò per te”

Il fidanzato di Alessia Neboso, la 21enne morta dopo un’operazione al seno a Napoli, ha lasciato un messaggio social per la sua amata: “Lotterò per te, finché non avrai giustizia”. Intanto, la magistratura continua le indagini sul decesso.

Alessia morta dopo l’operazione al seno, il messaggio del fidanzato

Lotterò per te amore mio”: inizia così il lungo sfogo di Mario, il fidanzato della 21enne morta dopo un intervento al seno. Il giovane ha affidato i suoi pensieri ai social, in attesa che la magistratura faccia il suo lavoro e chiarisca le cause del decesso della ragazza originaria di San Pietro a Patierno.

“Ti giuro sul nostro amore infinito che nessuno mai mi butterà giù e se qualcuno mi butterà mi alzerai tu”, scrive “Lotterò con i denti e con il sangue anche se sarà difficile senza di te perché mi completavi. Mi rendevi perfetto grazie a te. Ti giuro che un giorno diventerò qualcuno e quando lo diventerò dovrò ringraziare solo te, perché tu sei il mio pilastro, sei la mia forza, e promettimi che non mi lascerai mai un secondo, perché se no non saprei cosa fare. Ti amo Alé”, continua il giovane, “e nessuno mai potrà prendere il tuo posto, sarai per sempre tu la mia Donna! Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. Non avrò pietà di nessuno finché non avrai giustizia, sarai sempre nel mio cuore e quello della tua famiglia”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio