Cronaca

Vanno al bingo senza green pass: multate anziana e badante

Torre Annunziata, anziana e badante al bingo senza green pass. Avevano già estratto i primi numeri, quando i carabinieri sono entrati

Una anziana e la sua badante sono state multate per essersi recate al Bingo senza Green pass.  Avevano già estratto i primi numeri, quando i carabinieri sono entrati in sala. E, alla richiesta di esibire la carta verde, le due donne non hanno potuto fare altro che ammettere di esserne sprovviste.  A intervenire i carabinieri di Torre Annunziata.

Torre Annunziata, anziana e badante al bingo senza green pass

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, sostenuti da militari del NIL e personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato, dell’Enel e della Polizia Municipale, hanno anche fatto altri controlli: 145 le persone identificate, 58 i veicoli ispezionati. Numerose le sanzioni al codice della strada notificate a automobilisti e motociclisti indisciplinati. Un 42enne di via Vittorio Veneto è stato denunciato per furto di energia elettrica: i militari lo avevano raggiunto nella sua abitazione per sottrarre al padre la tessera del reddito di cittadinanza, percepito indebitamente.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button