Curiosità

Arriva l’app per prenotare le visite al Cardarelli

NAPOLI. Arriva l’app per prenotare le visite al Cardarelli di Napoli. In questo modo si permette agli utenti di evitare file interminabili.

Arriva l’app per prenotare al Cardarelli

L’applicazione si chiama e-Cupt ed è la geniale trovata dell’ospedale Cardarelli di Napoli per iniziare ad ovviare a quelle interminabili file per prenotare una visita. Grazie alla digitalizzazione da oggi questo è possibile. L’ufficio stampa della struttura ha anche fornito un video tutorial per capire come utilizzare al meglio l’applicazione che troverete alla fine dell’articolo.


Cardarelli


L’installazione

Dopo aver installato l’app sul proprio dispositivo, l’utente dovrà fornire una username e una password per poter accedere alla propria area riservata. Accettato il regolamento, si dovrà attivare l’account attraverso la conferma di ricezione di una email da parte dell’applicazione, per verificarne la validità.

Le opzioni che prevede l’applicazione sono 5: prenota, appuntamenti, contatti, pagamenti e referti.

Per prenotare dunque basta andare sul tasto “prenota”, inserire i dati della persona che deve effettuare la visita, selezionare la tipologia di visita ed inserire i codici presenti sulla ricetta. Se non si conosce il reparto giusto bisogna recarsi al Cup oppure telefonare al numero verde 800019774. Alla fine va’ poi confermata la prenotazione e nella sezione appuntamenti troverete la data e l’ora in cui recarvi in ospedale per la visita.

Sarà possibile anche accedere ai pagamenti e alla consultazione dei referti medici fatti dagli specialisti.

Per quali dispositivi è disponibile l’app?

Attualmente l’applicazione è disponibile solo per i dispositivi che dispongono del sistema Android (come ad esempio Samsung, Huawei ecc). Per quanto riguarda la versione iOS, ovvera quella per i dispositivi Apple, bisognerà attendere ancora un po’.

IL VIDEO

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button