Cronaca

L’Asl di Napoli regala cuffiette e zaini agli studenti che si vaccinano

Asl Napoli regala cuffiette e zaini a studenti che si vaccinano. Iniziativa per prossimi due open day domenicali

L’ Asl di Napoli regala cuffiette e zaini a studenti che si vaccinano. Iniziativa per prossimi due open day domenicali. Regali agli studenti che si vaccinano contro il Covid. È l’idea venuta all’Asl Napoli 3 Sud in vista delle due giornate interamente dedicate alla vaccinazione degli studenti 12-17enni e del personale scolastico non ancora immunizzato.

L’Asl di Napoli regala cuffiette e zaini a studenti che si vaccinano

Gli open day, organizzati dal responsabile vaccinazioni nelle scuole Pierluigi Pecoraro, sono quelli programmati per le prossime domeniche, 5 e 12 settembre, con orario dalle 8 alle 20. Anche in questa caso non è necessaria alcuna prenotazione. L’azienda sanitaria con sede a Torre del Greco, come si legge in una nota, ”con l’intenzione di spingere al massimo sull’acceleratore della macchina vaccinale, per tutti i ragazzi che andranno a vaccinarsi nei punti distribuiti sul territorio aziendali regalerà un gadget: zainetti in tela, calamite, evidenziatori e, finanche, fino ad esaurimento delle scorte, cuffiette bluetooth”.

Gli appuntamenti

Domani, 3 settembre, dalle 18 alle 24, torna inoltre ”VaccinPiazza” con la presenza delle unità mobili Asl a Pomigliano D’Arco in piazza Leone e piazza Mercato. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.aslnapoli3sud.it.

Articoli correlati

Back to top button