Cronaca

Attore della “Paranza dei bambini” accoltellato: “Fiero di non essermi tirato indietro”

Recentemente, uno dei protagonisti del film di Saviano, “La paranza dei bambini”, è stato accoltellato ai baretti di Chiaia. L’attore, Artem Tkachuk, dice di aver reagito a testa alta e di non essersi tirato indietro.

Attore della “Paranza dei bambini” accoltellato

«Non mi sono tirato indietro e ho reagito a testa alta». Questa è una delle affermazioni dell’attore del film “La paranza dei bambini” recentemente vittima di aggressione.

Mentre pronuncia queste parole, Artem Tkachuk si trova in un letto di ospedale. Artem ha 18 anni e vive ad Afragola con la famiglia di origini ucraine, si divide tra lo studio e la passione per il cinema e anche adesso che si racconta dalla stanza degenti del reparto di chirurgia del Loreto Mare, non giudica Napoli. La sua unica preoccupazione è lì al suo fianco, la mamma Leila che è corsa in ospedale nel cuore della notte e solo ora tira un sospiro di sollievo. «La cosa che conta è che non sia capitato nulla di grave perché il punto del corpo in cui è stato ferito avrebbe potuto causargli conseguenze gravi invece non ci sono state lesioni interne – spiega la donna- ora desidero solo riportarmelo a casa».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio