Cronaca

Bacoli, rapporto sessuale in strada e figlio di 3 anni in macchina: denunciati

La coppia focosa che a Bacoli ha consumato un rapporto sessuale completo è stata denunciata e si è scoperto che in macchina c’era il figlio di 3 anni. La denuncia è partita da tutti coloro che hanno ripreso la coppia e hanno girato il video al sindaco di Bacoli.

Nella macchina c’era il figlio di 3 anni

I Carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno individuato i 2 amanti e li hanno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Le indagini dei militari hanno permesso di ricostruire la vicenda. I due sono un 36enne e di una 26enne di Pozzuoli. Dopo il rapporto in strada, mentre in auto c’era un bambino di 3 anni (figlio della donna n.d.r.), avrebbero avuto un altro approccio anche all’interno di un bar a Pozzuoli.

I carabinieri hanno denunciato i 2 che devono rispondere anche del reato di corruzione di minorenne segnalando immediatamente la vicenda ai servizi sociali competenti per territorio.

Bacoli, consumano rapporto sessuale in strada: ripresi dai passanti

Nel video, che ha fatto il giro delle chat di Whatsapp, si può vedere lei curva su un’auto di grossa cilindrata e lui dietro. È accaduto il 20 luglio a Miliscola, frazione di Bacoli. La scena è stata ripresa con gli smartphone dai passanti e pubblicata sui social e inoltrata nelle chat di Whatsapp, creando grande indignazione.

I due amanti sarebbero stati rintracciati e nei loro confronti è pronta una denuncia per atti osceni in luogo pubblico come annunciato poco fa a Cronaca Flegrea dal sindaco di Bacoli Josi Della Ragione.

Il commento del sindaco

Il sindaco di Bacoli, Gerardo Josi Della Ragione ha commentato quanto accaduto attraverso un post su Facebook.

Sta girando sul web il video di una coppia di giovani che, scesi dalla propria auto, a Bacoli, fanno sesso in strada. Saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare. Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social. Provando ad innescare strumentalizzazione politica. Al grido: “Bacoli è abbandonata. Mancano i controlli”.

Ha poi continuato con:

Allucinante. Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto, ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine. La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto. Punto. Per gli odiatori seriali, rilassatevi. Trovate pace. Un Maalox alla volta.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio