Cronaca

Bomba carta a Brusciano: danneggiate due case e sei auto

Bomba carta esploda nel complesso edilizio di Brusciano: nell’esplosione sono rimaste danneggiate sei auto e due case. Indagano i carabinieri.

Bomba carta a Brusciano

Paura a Brusciano per un bomba carta esplosa nel complesso di edilizia popolare sito in via Rossellini. In seguito all’esplosione sei auto e due case sono rimaste danneggiate.

Nello specifico si registrano danni nelle vetrate del piano terra di condominio. Le auto invece erano parcheggiate e alla fine c’è stato anche un incendio che poco dopo è stato domato dai vigili del fuoco di Nola.

Presenti anche i carabinieri del nucleo investigativo di Catello di Cisterna e i carabinieri di Brusciano per indagare sul caso. Si pensa a un attacco di camorra.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button