Cronaca

Napoli, buca in strada a pochi passi dalla voragine della scorsa settimana: “La vicenda ci preoccupa e non poco”

Nuova buca in strada a Napoli nella mattinata odierna, giovedì 29 febbraio: strada chiusa in via Kerbarker, a pochi passi salla voragine che si è verificata la scorsa settimana. La Municipalità 5 aveva inserito la strada nell’elenco di quelle che bisognava verificare con urgenza.

Buca a Napoli, chiusa la strada

Nuova buca in via Kerbarker, a 50 metri dalla voragine che si è creata la scorsa settimana. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i tecnici della protezione civile del Comune che hanno transennato la strada.

“Con un collega del territorio abbiamo segnalato alle autorità competenti quanto verificato in via Kerbaker – afferma Enzo Perrotta, presidente centro commerciale Vomero-Arenella – abbiamo inviato subito foto anche al sindaco Gaetano Manfredi e all’assessore alle Infrastrutture Edoardo Cosenza. La vicenda ci preoccupa è non poco perché diamo a 50 metri dal disastro della settimana scorsa . La collina vomerese non ne può più di incuria e nessuna manutenzione. Sgomenta il fatto che in 20 giorni ci sono stati tre eventi disastrosi”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio