Cronaca

Caivano, donne contro le bambine stuprate: il video sul web

Un gruppo donne contro le bambine stuprate a Caivano. Una scena immortalata in un video comparso sul web nei giorni scorsi, anche se sono ancora in corso accertamenti sulla data precisa del filmato che riprende un gruppo di donne che, dopo essersi presentate nello spazio antistante al palazzo dove abita una delle ragazzine, hanno iniziato a inveire come riportato da Il Mattino.

Caivano, donne contro le bambine stuprate: il video sul web

Toni accesi, senza ammettere repliche: le donne “invitano” le bambine e le loro famiglie a lasciare le loro abitazioni. Erano circa dieci, di età diverse: una delle contestatrici, forse consapevole di essere ripresa, a gran voce ribadisce che “quello è il rione Iacp non il Parco Verde“.

Un’altra donna sembra essere a capo dell’animata delegazione tant’è che una sua accompagnatrice più avanti negli anni, la invita, con un gesto della mano, a darsi una calmata. Ma la sua intemperanza viene immortalata su un cellulare e il video finito sul web nel giro di pochi minuti. Una vicenda che ha attirato l’attenzione dei carabinieri. Una delle donna sarebbe la moglie di un esponente di spicco della cosca Gallo-Angelino, il sodalizio che ha soppiantato i Ciccarelli-Sautto nella gestione delle attività illecite nel complesso di edilizia popolare del Parco Verde.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio