Cronaca

Camorra, crisi respiratoria per Cutolo: ricoverato d’urgenza in ospedale, è grave

Camorra, crisi respiratoria per Cutolo: ricoverato d’urgenza in ospedale, è grave. Da anni è detenuto in 41 bis presso il carcere di Parma.

Malore per Cutolo: è grave

L’ex boss della camorra, Raffaele Cutolo, è ricoverato in in gravi condizioni presso l’ospedale di Parma in seguito a una crisi respiratoria che l’ha colpito nella notte.

Come riporta “Il Dubbio”, il fondatore della Nuova Camorra Organizzata (Nco) è ricoverato dal 1995 in carcere con la formula del 41 bis. A circa 80 anni, Cutolo si ritrova ricoverato in seguito al malore accusato nel primo pomeriggio di ieri.

Le condizioni di salute del criminale più famoso della Campania sono andate sempre più a peggiorare nel tempo. Infatti, ogni giorni è costretto a prendere almeno 14 pillole per combattere il diabete. Come se non bastasse è diventato quasi cieco ed è affetto anche da prostatite e l’artrite.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button