Cronaca

Capri, obbligo di mascherina in piazzetta: l’ordinanza

Capri, obbligo di mascherina in piazzetta: il sindaco Marino Lembo ha disposto l’ordinanza che impone di indossare il dispositivo di sicurezza anche all’aperto nella storica piazzetta.

Obbligo di mascherina in piazzetta a Capri

Il primo cittadino ha deciso di imporre l’uso della mascherina anche all’aperto nella storica piazzetta a causa del numero di presenze delle scorse settimane e che viene dato in aumento nelle prossime. Troppo alto il rischio di contagio da coronavirus sull’isola per non costringere i turisti a indossare il dispositivo di protezione.

Gli orari

L’obbligo infatti va dalle 19 alle 21 e dalle 23 alle 3 del mattino. Orari di aperitivo, cena e poi di notte quando la piazzetta diventa il ritrovo abituale di tutti i vacanzieri sull’isola. “Chiediamo alla gente un piccolo sacrificio e sono sicuro che tutti comprenderanno, anche i turisti, per i quali stiamo anche immaginando una mascherina che veicoli il brand della nostra bellissima isola. Se ho condiviso questa mia idea con il governatore De Luca? No, ma credo che lui condivida l’esigenza di una maggiore cautela” ha dichiarato il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto