Cronaca

Casavatore, maltrattamenti e minacce all’ex moglie: arrestato

Casavatore, maltrattamenti e minacce all’ex moglie: arrestato un 41enne del posto. Aveva minacciato la donna di sfigurarle il viso con l’acido.

Arrestato per minacce e maltrattamenti all’ex compagna

Un 41enne di Casavatore è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per maltrattamenti ai danni dell’ex moglie. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine. Ha riservato alla moglie (e madre dei suoi figli) vessazioni, esasperate dopo la fine della loro relazione. Minacce, aggressioni fisiche e messaggi intimidatori sui social, queste le condotte di cui era vittima la donna sin dall’anno 2000.

Nelle ore immediatamente precedenti alla denuncia, l’uomo aveva minacciato la donna, promettendole che se non avesse cambiato il suo atteggiamento le avrebbe sfregiato il volto con l’acido. Attivato il protocollo imposto dal “Codice Rosso”, i militari hanno individuato il 41enne nei pressi dell’abitazione della vittima e dopo averlo arrestato l’hanno sottoposto ai domiciliari. Ora è in attesa di giudizio.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button