Cronaca

Dolore a Casoria, è morto l’ex vicesindaco Sergio D’Anna

A dare la triste notizia è stato l'attuale sindaco Raffaele Bene con un post sui social in cui comunica il suo cordoglio

Lutto a Casoria per la morte dell’ex vicesindaco Sergio D’Anna. A dare la triste notizia è stato l’attuale sindaco Raffaele Bene con un post sui social in cui comunica il suo cordoglio.

Lutto a Casoria, morto Sergio D’Anna: il cordoglio del sindaco Bene

Ho appreso con grande sgomento la notizia della nascita a nuova vita del caro amico Sergio D’Anna – scrive il sindaco Bene – “È stato più volte consigliere comunale, assessore e vicesindaco. Uomo garbato, determinato, sanguigno e profondamente innamorato di Casoria. Sempre affettuoso nei miei riguardi e pronto a darmi consigli. Padre amorevole, legato a straordinari valori familiari. A tutta la famiglia, alla moglie, ai figli ed in particolare al caro Giuseppe un fraterno abbraccio. Ciao Sergio.”

Editore e politico

D’Anna era proprietario di alcune librerie in città. Da qualche mese aveva deciso di fondare insieme al figlio Giuseppe una società editrice con l’obiettivo di promuovere le realtà editoriali del territorio.

Articoli correlati

Back to top button