Cronaca

Shock a Casoria, ragazzo reagisce ad una rapina e viene accoltellato

Lunedì di terrore a Casoria dove un ragazzo di 16 anni, che reagisce ad una rapina, viene accoltellato diverse volte all’addome nel parcheggio di un centro commerciale in via Stradale Sannitica. Sul posto sono intervenuti i carabiniei e i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale.

Casoria, ragazzo reagisce alla rapina e viene accoltellato

Un ragazzo di 16 anni è stato colpito all’addome tre volte con un oggetto contundente, probabilmente un coltello, per avere resistito al furto del suo scooter. I fatti si sono consumati nella serata di ieri, lunedì 18 settembre, in via Stradale Sannitica dove sono intervenuti anche i carabinieri e i sanitari.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, il minorenne sarebbe stato avvicinato da due sconisciuti nel parcheggio del centro commerciale che avrebbero tentato di rubargli lo scooter per poi ferirlo e fuggire.

La vittima è stata trasferita – non in pericolo di vita – all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Le indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio