Cronaca

Casoria, sparano in strada con pistole a salve: 13 ragazzi nei guai

Tredici ragazzi nei guai a Casoria perché sorpresi a sparare in strada con delle pistole a salve. I carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia insieme ai colleghi della tenenza di Arzano – allertati dal 112 – nella tarda serata di mercoledì 10 maggio, sono intervenuti a via Brindisi altezza civico 39 per una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Rinvenuti e sequestrati 2 bossoli a salve esplosi calibro 8.

Casoria, sparano in strada con pistole a salve: 13 ragazzi nei guai

Poco distante, a via Cagliari, i militari hanno identificato 13 ragazzi del posto (12 di questi sono minorenni tra i 13 e i 17 anni). I minori sono stati affidati ai rispettivi genitori. Proprio in quella strada i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri 15 bossoli a salve esplosi stesso calibro e un coltello a serramanico.

Indagini in corso da parte dei carabinieri di Casoria per identificare i responsabili. È probabile che i giovani si stessero sfidando al tiro a bersaglio o stessero “provando” le armi. I militari stanno cercando anche di stabilire dove siano state acquistate pistole e i proiettili.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio