Cronaca

Tragedia a Castellammare di Stabia, Dora De Fusco morta per un malore

Mondo forense in lutto a Castellammare di Stabia dove Dora De Fusco è morta, colpita da un malore improvviso nella notte di oggi, giovedì 3 agosto. Nella giornata di domani si celebreranno i funerali presso la Parrocchia del Carmine.

Castellammare di Stabia, Dora De Fusco morta per un malore

Mondo forense in lutto per l’improvvisa scomparsa dell’avvocato Dora De Fusco colpita da un malore fatale nella notte di oggi, giovedì 3 agosto. Nella giornata di domani si celebreranno i funerali presso la Parrocchia del Carmine.

Nelle ultime ore sono tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social: “Questa è la vita.😭😭😭.sono Arrabbiata, sono Amareggiata ,sono triste…quante parole inutili..quanta cattiveria gratuita…e poi vanno via le persone migliori..mai una parola fuori luogo …mai un gesto fuori luogo..educata ..rispettosa..bella dentro e fuori. Guardaci da lassù 💔 Dora de Fusco e continua a ballare con noi❤️…ti vogliamo bene..salutaci la nostra Franca Todisco 🙏”

“Perbene, dolce e carina, discreta ed elegante… Sono solo alcuni degli aggettivi che da stamattina stanno accompagnando la terribile notizia della prematura scomparsa della Collega Avvocato Dora De Fusco. L’ Associazione Forense Stabiese si stringe commossa al dolore della famiglia e accompagna Dora con la preghiera. Il tuo dolce sorriso ci mancherà ❤️“, è il cordoglio dell’Associazione Forenze Stabiese.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio